News

Kingdom Come: Deliverance ha finalmente una data d’uscita

Buone notizie arrivano quest’oggi per tutti coloro che attendono con impazienza l’arrivo di Kingdom Come: Deliverance, il titolo medioevale creato da Warhorse Studios. Infatti dopo alcuni mesi senza sapere nulla sul gioco, Deep Silver, solo poche ore fa, ha finalmente rivelato la data d’uscita di questo titolo. Ed è così che Kingdom Come: Deliverance debutterà per PC, PlayStation 4 e Xbox one, a partire dal prossimo 28 febbraio.

Proprio in occasione del reveal della data d’uscita di questo gioco, Deep Silver ha rilasciato un nuovo trailer che trasporterà i giocatori nella Boemia del XV secolo, in una storia fatta di vendette e complotti.Kingdom Come: Deliverance

Per chi ancora non lo sapesse, in Kingdom Come: Deliverance i giocatori vestiranno i panni di Henry, il figlio di un fabbro la cui vita pacifica verrà spezzata dopo un attacco mercenario ordinato da Re Sigismondo. Il suo villaggio verrà bruciato e raso al suolo e lui, uno dei pochi sopravvissuti al massacro, deciderà di costruire da sé il suo destino e di combattere per il futuro della Boemia. Ed è così che i giocatori si ritroveranno nel bel mezzo di un conflitto sanguinoso e di una furiosa guerra civile.

Prima di lasciarvi alla visione del nuovo fantastico trailer dedicato al gioco, che come sempre trovate in cima all’articolo, colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Kingdom Come: Deliverance arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 28 febbraio 2018. Buona visione!

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche