inFAMOUS remastered insieme alla demo di Spider-Man

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

inFAMOUS remastered, l’attesa versione riadattata del primo capitolo della bellissima saga creata da Sucker Punch, è al centro di molte speculazioni in questo momento. L’ultima grande notizia proveniente da una fonte attendibile come Amazon, riguarda l’inserimento del titolo, da parte della società all’interno del proprio listino, chiamando questa versione remastered, inFAMOUS: Lightning Edition. Inoltre sulla copertina del gioco, apparsa sul sito del più grande rivenditore online, e poi prontamente rimossa vede raffigurato un bollino dedicato all’inclusione nel titolo di una demo dell’ultimo videogioco dedicato a Spider-Man.sucker punch inFAMOUS remastered

Molti rumor circolavano in rete sulla possibile messa in opera da parte di Sucker Punch, di un nuovo gioco dedicato al grande uomo-ragno, personaggio dei fumetti Marvel che ha fatto la storia del suo genere, e del quale purtroppo non sembrano ancora pervenire notizie ufficiali. L’immagine della copertina di inFAMOUS remastered però pubblicata sul sito del noto retailer, compone un altro piccolo tassello delle prove che ci conducono alla possibile realizzazione da parte della società di un nuovo videogioco dedicato a Spider-Man. Tornando alla versione remastered del primo titolo della bellissima saga, notizie ancora non confermate vedono il titolo previsto in uscita il prossimo 10 agosto, ad un prezzo fissato di $59,99.

Se le previsioni fatte in rete da molti dovessero realizzarsi, sentiremo parlare e forse apparire questa nuova versione del gioco già dal prossimo E3 2016, ed è per questo che vi ricordiamo di seguire l’evento in diretta streaming con noi, sui nostri canali ufficiali di YouTube e Twitch.

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!