Indivisible è stato presentato durante l’Anime Expo di Los Angeles

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Lo scorso weekend, in occasione dell’Anime Expo tenutosi a Los Angeles, il developer indipendente Lab Zero Games ha presentato la sua ultima opera, il videogioco platform RPG: Indivisible. In copertina trovate il teaser trailer realizzato appositamente per il titolo e diretto da Yoh Yoshinari. Il video è stato realizzato utilizzando animazioni disegnate a mano dagli artisti di Titmouse (autori  di Avatar: The Last Airbender) in collaborazione con TRIGGER (Little Witch Academia). Le musiche sono invece state affidate al compositore Hiroki Kikuta, il quale ha in precedenza lavorato a Secret of Mana e Soul Calibur V.

Indivisble includerà il filmato di presentazione come sequenza introduttiva del gioco. Il titolo è attualmente in fase di sviluppo e si prevede la sua pubblicazione nella prima metà del 2019 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC via Steam.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.