In Mortal Kombat X si potrà giocare online anche senza abbonamento

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

L’online nei videogiochi è oggi sempre più importante, soprattutto se parliamo di giochi competitivi come i picchiaduro. E questa di oggi è un’ottima notizia, infatti sarà possibile giocare online a Mortal Kombat X anche senza sottoscrivere un abbonamento PS Plus o Xbox Live Gold.

Mortal Kombat XOltre a ciò, l’executive producer Shaun Himmerick ha rivelato che tra le novità del titolo troveremo una nuova modalità multiplayer denominata Faction Wars, in cui ogni giocatore farà parte di una fazione e dovrà sostenere sfide di diversa natura per ottenere punti e far guadagnare prestigio al proprio gruppo.

Mortal Kombat X uscirà il 14 aprile su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.