In Devil May Cry 5 verranno inserite le microtransazioni

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Come siamo a conoscenza Devil May Cry 5 è senza ombra di dubbio uno dei giochi più attesi. In questi giorni sta andando in scena il Tokyo Game Show e, proprio per questo motivo, durante l’evento c’è stato modo di parlare anche del titolo Capcom.

La nuova avventura di Dante e Nero introdurrà per la prima volta nella saga le microtransazioni, utili per potenziare più velocemente i vari personaggi. Come comunicato dal Game Director stesso, ovvero Hideaki Itsuno, il Devil May Cry 5 sarà possibile investire il proprio denaro nelle sfere rosse, così da sbloccare abilità e messo fin dai primi istanti di gioco. Ecco le sue parole:

Dando alle persone la possibilità di acquistare Sfere Rosse, vogliamo proporre un’opzione alternativa. Se desiderano risparmiare tempo e ricevere tutto il materiale in una volta, possono farlo. Ma d’altra parte non credo che si debba avere per forza tutte le mosse. Dovrebbe essere possibile giocarlo nel modo che si preferisce.

Cosa ne pensate? Ricordiamo a tutti voi che Devil May Cry 5 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dall’8 marzo 2019. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.