VideogiochiNews

In Assassin’s Creed Syndicate si potrà interagire con ogni veicolo

assassin's creed syndicate

Novità per il mondo degli assassini targato Ubisoft. Il creative director Marc-Alexis Cote ha svelato a OXM che in Assassin’s Creed Syndicate sarà possibile “interagire con ogni veicolo”.

Qualunque veicolo che il giocatore può vedere, ci può interagire. Si può saltare su un battello o su un treno per manipolarli a proprio vantaggio”, ha spiegato Cote. “I veicoli sono così intrinsechi nell’esperienza del gameplay che cambieranno profondamente il modo in cui la gente giocherà il titolo”.

Con l’imminente E3 2015 di Los Angeles, sicuramente arriveranno nuove informazioni riguardo al titolo e quasi sicuramente, Syndicate avrà un posto d’onore all’Expo.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche