In arrivo le prime soundtrack di Super Smash Bros

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

A chi avesse registrato sia la versione 3DS che Wii U di Super Smash Bros entro un determinato periodo di tempo, Nintendo avrebbe regalato due CD con la soundtrack del gioco, che sarebbe arrivata direttamente a casa. Le consegne erano previste per il mese di marzo e sembra proprio che sia così.

Super Smash Bros LogoAlcuni utenti del Nintendo Club francese, infatti, hanno segnalato l’arrivo delle loro copie della soundtrack, segno che comunque la distribuzione è realmente iniziata.

Speriamo che noi italiani non dovremo attendere molto e che entro metà mese anche noi potremo gustarci l’enorme e stupenda OST di Super Smash Bros.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.