[E3 2016] The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, pubblicati nuovi screenshot

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Durante la sua conferenza in questo E3 2016 Bethesda, la mamma dell’oper world, ha annunciato la tanto rumoreggiata The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, versione rimasterizzata per PS4 e Xbox One del leggendario Skyrim. Le vere chicche di questa versione sono sicuramente il tanto agognato supporto alle mod e la nuova veste grafica, con feature, filtri e texture completamente ridisegnate da zero. Bethesda, per l’occasione, ha pubblicato degli screenshot in game tratti da questa nuova versione; la galleria, che troverete in calce alla news, mostra tutti i miglioramenti grafici di cui il titolo beneficerà: da notare assolutamente una neve migliorata, oltre alle texture dei funghi. Un passo avanti notevole, non c’è che dire; attendiamo il 28 Ottobre 2016 per mettere mano su The Elders Scroll V: Skyrim Special Edition.

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.