Ecco la prima immagine del nuovo titolo dei Playdead

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Playdead, i talentuosi sviluppatori di Limbo e del più recente Inside, hanno pubblicato una prima immagine teaser del loro nuovo progetto su Twitter, mandando letteralmente in visibilio i fan; la software house è dunque ufficialmente al lavoro su un nuovo titolo, progetto che potrebbe essere già annunciato quest’anno. L’immagine, che trovate subito qui sotto, mostra una presunta ambientazione spaziale: che sia questo il terreno fertile del prossimo titolo dei talentuosi ragazzi?

PlaydeadI Playdead hanno poi tenuto a ringraziare tutti i numerosi fan che hanno supportato Inside, dichiarando la loro accoglienza decisamente calorosa. Non ci resta dunque che attendere nuove importanti informazioni su questo misterioso progetto.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.