Il Signore degli Anelli: la serie TV sarà ambientata nella Seconda Era

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Come la maggior parte dei fan sapranno, Il Signore degli Anelli si appresta a diventare una serie TV, grazie all’iniziativa di Amazon Prime Video. I dettagli sulla trasposizione sul piccolo schermo della nota serie di romanzi di Tolkien sono praticamente inesistenti. Nelle scorse settimane però, l’account Twitter della serie ha postato alcuni pezzi della mappa, che oggi è stata svelata per intero. Inoltre, è stata svelata il periodo in cui saranno ambientati gli episodi: la Seconda Era. Vi ricordiamo che Il Signore degli Anelli non ha ancora una data di rilascio ufficiale.

Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende,
Sette ai Principi dei Nani nelle loro rocche di pietra,
Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende,
Uno per l’Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra,
Nella Terra di Mordor, dove l’Ombra nera scende.
Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
Nella Terra di Mordor, dove l’Ombra cupa scende.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!