Il Romics 2015 già ieri aveva superato il record di presenze

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

romicsEd è con grandissimo piacere che vi pubblichiamo la notizia che il Romics 2015, il festival del fumetto, ieri alle 16.00 di ieri superava il record di presenze stabilito dalla scorsa edizione.

Un risultato eccezionale, merito anche del grande successo di Romics Games & Entertainment, che a partire da questa edizione ha portato i videogiochi all’interno della fiera, completando con successo un campo che ad una fiera così importante non poteva mancare.

Il Romics 2015 è ancora in corso per chi ancora non fosse riuscito ad andarci vi consigliamo fortemente di trovare un paio di ore da dedicare all’evento. Per tutti gli amici che ci seguono e che sono intenzionati a venire, vi ricordiamo ragazzi che ci troverete al padiglione 7, veniteci a trovare numerosi.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!