Il prossimo grande aggiornamento per Xbox One arriverà a febbraio

Elisa "Shinobi" Cusano
Di
Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’aggiornamento per Xbox One  di novembre, avvenuto solo tre giorni fa, Microsoft sta già pianificando il prossimo, secondo Mike Ybarra, non sarà disponibile prima di febbraio.

Il colosso di casa Redmond vuole infatti che novembre, dicembre e gennaio siano dedicati esclusivamente alla stabilizzazione del sistema, senza l’uscita di ulteriori update, eslcusi alcuni correttivi (qualora si dovessero rivelare necessari).

Xbox_Backward_E3

Il 12 novembre il team Xbox ha avuto una riunione per decidere in quale direzione ci si dovesse muovere per stabilire il contenuto dell’aggiornamento di febbraio, quindi  Microsoft sa già cosa accadrà da qui a quattro mesi alla dashboard (e oltre) di Xbox One. Ybarra ha inoltre spiegato che perché si trovasse una soluzione che permettesse di attivare la retrocompatibilità ci sono voluti sei mesi soltanto di ricerche, e che le pratiche per l’arrivo di un gioco da Xbox 360 alla next gen sono estremamente complesse e “time consuming”.

Condividi l'articolo
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPSAvventuraHorror