Il prossimo capitolo di Pokémon avrà lo stile di Pokémon X/Y e Sole/Luna

Giacomo Zanoni
Di Giacomo Zanoni News Lettura da 1 minuti

La appena trascorsa Pokémon 2018 Videogame Press Conference ha suscitato grande interesse nei fan dei celebri mostri giapponesi. Oltre all’annuncio di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! attesi questo autunno per Nintendo Switch, la notizia che ha acceso l’hype di moltissimi aspiranti allenatori riguarda il prossimo capitolo principale della serie.

Previsto per la seconda metà del 2019, il nuovo Pokémon riprenderà l’apprezzato stile delle edizioni X/Y  e Sole/Luna. Inoltre il CEO di The Pokémon Company ha dichiarato che quello che sarà pubblicato l’anno venturo, sarà molto più di un semplice “aggiornamento” del franchise. Cosa ci riserverà dunque questo nuovo capitolo? Giocheremo con una nuova generazione di mostriciattoli o con dinamiche di gameplay rinnovate? È ancora presto per dirlo, ma data la popolarità della serie non escludiamo che per i prossimi dodici mesi continueremo ad avere nuovi aggiornamenti.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.