Il produttore di Zelda… gioca a Far Cry 4!

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Eiji Aonuma, produttore di The Legend of Zelda, ha parlato recentemente dei suoi hobby, affermando che questi non comprendono spesso i videogames.

“Non gioco a molti titoli fuori dal lavoro perché per me i videogiochi sono lavoro. Ci sono molte cose che scelgo di fare nel mio tempo libero oltre a videogiocare, ma ogni volta in cui mi trovo davanti a qualcosa d’interessante, se c’è un nuovo gioco che mi attira con particolare interesse, allora è qualcosa su cui voglio spendere del tempo. Ma quando si parla di genere, sicuramente non ne ho uno specifico a cui sono interessato. Gioco assolutamente a tutto per quanto riguarda il genere”.

Secondo voi, a quale titolo sta giocando? Ebbene, a Far Cry 4!!

“Per quanto riguarda i giochi, mi sono interessato recentemente a titoli che sono stati sviluppati da persone esterne a Nintendo. Ad esempio uno che è creato esternamente è Far Cry 4. Sono stato per molto tempo interessato alla serie di Far Cry e ho appena avuto la possibilità di iniziare quest’ultimo, ma non ho ancora visto tutto il gioco, infatti mi ci sono appena addentrato”.

Niente di strano, ma di certo farà storcere il naso a tutte le persone che credono che chiunque sia in contatto con Nintendo sia di un altra razza: tranquilli, giocano ai vostri stessi giochi!!!

eiji-aonuma-zelda-u

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.