Il Pokémon Center di Londra “costretto” a chiudere prima

Aperto al pubblico lo scorso 18 ottobre, gli addetti del Pokémon Center di Londra si sono trovati costretti ad "imporre" delle limitazioni per contrastare l'eccessiva domanda

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Come sappiamo lo scorso 18 ottobre è stato aperto, in quel di Londra, il Pokémon Center. Lo store è stato preso letteralmente d’assalto da parte dei fan per poter mettere le mani su tantissimi prodotti Pokémon, molti dei quali esclusivi. Dopo diversi giorni dall’apertura del centro, sembra che l’affluenza da parte degli amanti del brand non si sia placata, “costringendo” gli addetti del Pokémon Center di Londra ad adottare nuove misure per far fronte, a quella che è stata descritta come una “domanda senza precedenti“.

A partire da questa settimana gli orari di apertura del negozio sono stati ridotti, passando dalle 10 alle 22 all’attuale 10 di mattina fino alle 18 di sera (solo la domenica il negozio sarà aperto dalle 12 alle 18). Oltre ad una riduzione degli orari di apertura, sono stati “rafforzati” i limiti per gli acquisti, fissati adesso ad un massimo di sei articoli a persona, esclusi gli accessori e l’hardware Nintendo. Nonostante le varie “restrizioni” messe in atto dal punto vendita, ancora oggi si registrano code giornaliere tra le quattro e le cinque ore.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.