Il nuovo Spider-Man sarà 4-5 volte più grande di Sunset Overdrive

Secondo il community director di Insomniac Games, James Stevenson, il nuovo Spider-Man sarà 4-5 volte più grande di Sunset Overdrive!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso di una presentazione tenutasi a porte chiuse dell’atteso Spider-Man, sviluppato da Insomniac Games, il community director James Stevenson ha rivelato qualche nuova informazione riguardante l’atteso titolo. Secondo il direttore, questo nuovo capitolo tratto dalle vicende del simpatico uomo ragno sarà quattro o cinque volte più grande di Sunset Overdrive, altro noto titolo sviluppato sempre dai capaci sviluppatori di Insomniac Games.Secondo quanto detto da Stevenson, il gioco per PlayStation 4 godrà di un open world 4-6 volte più grande di Sunset Overdrive, altro videogioco sviluppato dalla medesima software house. James Stevenson ha confessato che grazie alla vastità del gioco questa sarà un’impresa colossale e sarà anche il gioco più grande mai realizzato dalla storica software house. In questo nuovo Spider-Man i giocatori potranno visitare e muoversi come l’uomo ragno l’intero quartire di Manhattan, con una gestione delle ragnatele interamente basata sul momento e sulla fisica. Una realizzazione davvero incredibile che si è già potuta saggiare nel corso della presentazione da poco effettuata sul palco dell’E3 2017. Prima di salutarvi, ricordiamo che il nuovo Spider-Man è previsto in uscita solamente nel corso del prossimo 2018 e sarà un esclusiva Sony, PlayStation 4.

Riuscite a pensare quanto potrà essere bello poter visitare New Work nei panni del simpatico personaggio Marvel?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!