Dopo aver interpretato per 15 anni l’iconico James Bond, conosciuto anche come l’agente 007, l’attore Daniel Craig sta per lasciare il suo ruolo. Stando a degli addetti ai lavori, il britannico Aaron Taylor-Johnson, noto per i suoi ruoli come Kick-Ass e Quicksilver in Avengers: Age of Ultron, potrebbe prendere il suo posto.
Secondo la fonte, Eon Productions che inizierà le riprese del nuovo film, quest’anno ha già offerto il ruolo all’attore con il contratto pronto sul tavolo. Resta solo da attendere la firma di Taylor-Johnson che secondo Eon arriverà nei prossimi giorni, così da poter finalmente annunciare in modo ufficiale.
Ricordiamo che il prossimo film di James Bond è stato posticipato lo scorso anno a causa degli scioperi di Hollywood, ma la sceneggiatura sarebbe già in corso d’opera con la produzione del film prevista per quest’anno ai Pinewood Studios nel Bunckinghamshire.
L’attore che potrebbe diventare il nuovo bond, Aaron Taylor-Johnson, è anche Kraven nell’omonimo film di Sony Pictures, in collaborazione con Marvel, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 29 agosto di quest’anno.
Inoltre teniamo a precisare che attualmente non ci sono conferme ufficiali in merito, quindi prendete tale informazioni come dei semplici rumor, delle voci di corridoio che potrebbero essere confermate o smentite in qualsiasi momento.