Il Miiverse è pronto ad una grande evoluzione

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Il Miiverse, il social network made in Nintendo e paradiso per tutti i videogiocatori possessori di un Wii U e/o di un 3DS, nel corso degli anni ha subìto diversi aggiornamenti con miglioramenti più o meno importanti. Durante il periodo estivo, però, il servizio sarà protagonista di una vera e propria evoluzione.

MiiverseUna delle novità principali riguarderà la possibilità di creare degli album fotografici che potranno contenere fino a 100 immagini.

miiverse album

Ci sarà poi un vero e proprio diario personale, in cui poter scrivere i propri progressi nei vari giochi insieme ad uno screen.

miiverse diarioSi finisce poi con una riorganizzazione dei gruppi, divisi non solo per gioco ma anche per argomento, per rendere il tutto più veloce e facile da consultare.

Miiverse gruppiInsomma, il Miiverse, nato quasi come un passatempo e come funzione accessoria, diventa sempre più una delle peculiarità più curate da Nintendo e apprezzate dal grande pubblico.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.