Il doppiatore di Geralt fa un passo indietro sulle dichiarazioni su The Witcher 4

Doug Cockle, storica voce della saga The Witcher, fa un passo indietro sulle dichiarazioni riguardo al nuovo capitolo della serie

Alessandro Leonardi
News
Lettura da 2 minuti

La voce di Geralt di Rivia della serie The Witcher sembra essere finito in una situazione non tanto piacevole. L’attore e doppiatore inglese Doug Cockle è stato prontamente ripreso da CD Projekt Red per aver detto troppo riguardo al nuovo titolo attualmente in fase di sviluppo. Cockle, storica voce della serie, ammette, durante un’intervista, di essere stato schiaffeggiato e di aver rivelato troppo rispetto a quanto si potesse fare.

Secondo le passate dichiarazioni dell’attore, Geralt non sarà il nuovo protagonista del quarto capitolo della serie, rendendo effettivamente The Witcher 4 il primo capitolo in cui la presenza del Lupo Bianco risulti secondaria. Adesso Cockle fa un passo indietro e smentisce quanto detto in precedenza in un’intervista al MCM Comic Con Birmingham.

The Witcher

Cockle, ai microfoni degli intervistatori, dichiara:

Sono andato online e ho rivelato qualcosa, poi sono stato schiaffeggiato da CD Projekt perché non so se sia vero. Mi sono basato su una diceria; pensavo di aver visto qualcuno di CD Projekt dire che Geralt sarebbe stato presente in The Witcher 4, ma non sarebbe stato il personaggio principale. Ora non so se sia vero, perché sono venuti da me e hanno detto: “Non abbiamo detto niente, non dire niente!.

Anche se la dichiarazione di Cockle, essendo legato direttamente agli autori della saga, potrebbero avere un fondo di verità, comunque non vi è l’ufficialità di questa scelta artistica, smentendo di fatto l’assenza da protagonista di Geralt nel nuovo The Witcher 4.

Condividi l'articolo