Il doppiatore del mitico Nathan Drake rivela alcuni dettagli sull’ultimo Uncharted 4: A Thief’s End

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Nolan North, celebre doppiatore di Nathan Drake, amato protagonista della saga di Uncharted, in una recente intervista rivela interessanti dettagli sull’ultimo Uncharted 4: A Thief’s End.uncharted-4_PS4-5090

Nel corso dell’intervista rilasciata ai ragazzi di Techradar, North ha affermato che il suo lavoro in termini di doppiaggio dovrebbe finire entro la fine dell’anno, soffermandosi inoltre sulla lunghezza delle serie animate del titolo:

“Penso che batteremo qualche record. Abbiamo fatto molte riprese. Credo che ci siano più di due ore di cutscene nel gioco e non utilizzate queste informazioni come titolo di testa per domani!”.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni del doppiatore? Prima di lasciarmi vi ricordiamo che Uncharted 4: A Thief’s End è previsto in uscita il 18 marzo 2016 e sarà un’esclusiva PS4.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!