Il Corvo: Jason Momoa nei panni di Eric Draven nel reboot mai uscito

È stato pubblicato online un video riguardante il reboot de Il Corvo con Jason Momoa nei panni di Eric Draven, con tanto di iconico trucco.

Jacopo Zuma Cerqua
Di Jacopo Zuma Cerqua News Lettura da 2 minuti

Circa due anni fa sarebbe dovuto uscire il reboot de Il Corvo, con Jason Momoa nei panni di Eric Draven, diretto da Corin Hardy, di cui moltissimi fan aspettavano la nuova trasposizione. Sfortunatamente sia il regista che il famoso attore hanno abbandonato il progetto, ma ora è stato pubblicato un breve video che mostra i test riguardanti questa pellicola.

Nonostante il film aveva già una data d’uscital’abbandono da parte del regista e dell’attore principale ha fatto completamente cancellare il progetto, che attualmente sembra non dover uscire. Inizialmente la nuova trasposizione del famoso fumetto era stata data in mano al regista F. Javier Gutiérrez, il quale però non riuscì nel suo compito e il lavoro passò appunto a Hardy.

Ryan Unicomb, colui che ha postato online il breve video che potete trovare in questa news, ha però sottolineato di non sapere se il test è stato fatto prima o dopo la scelta di Momoa nei panni di Eric Draven, chiedendo proprio al regista aiuto in merito. Il filmato è molto corto e di qualità non delle migliori, ma ci può dare perfettamente l’idea di cosa potevamo aspettarci.

Al momento il progetto riguardante il reboot è completamente fermo, nonostante ci siano stati dei rumor riguardanti Sony che poteva riprendere in mano le redini, così da restituire una nuova trasposizione del fumetto di James O’Barr. Per ora non esiste una conferma o una smentita ufficiale da parte della compagnia, lasciando i fan ancora in attesa di un possibile barlume di speranza.

Nonostante abbiamo entrambi abbandonato il lavoro iniziato, sia Jason Momoa che Corin Hardy si sono sempre detti molto legati al fumetto de Il Corvo, con la possibilità di vedere effettivamente un reboot in futuro. Al momento non ci resta che attendere, visto che il famoso attore è impegnato con l’uscita di Aquaman 2.

Condividi l'articolo
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.