Il Cattivo Tenente: un crowd founding per realizzare la Limited Edition

Giacomo Zanoni
Di Giacomo Zanoni News Lettura da 2 minuti

Sono ancora molti i grandi titoli del cinema che mancano all’appello sul mercato italiano. Ma grazie allo sforzo di schiere di appassionati e alle loro community, l’interesse verso i cult non ancora (o non più) pubblicati in Italia rimane vivo e suscita iniziative volte a ridare smalto a quelle opere. È il caso di CG Entertainment, che su sollecito di moltissimi fan ha deciso di aprire un crowd founding per realizzare la Limited Edition Blue Ray de Il Cattivo Tenente, pellicola culto del regista Abel Ferrara, con Harvey Keitel nel ruolo del Tenete. Il Cattivo Tenente

L’obiettivo è quello di raggiungere 300 preacquisti entro il 14 febbraio, al fine di produrre 500 copie in edizione limitata de Il Cattivo Tenente. Il progetto prevede un cofanetto che include:

  • Blu-Ray del film da nuovo master HD
  • Nuovo Artwork(nella slipcase esterna) + Artwork Originale(nella cover interna)
  • Numerazione della copia limitata (500 copie)
  • Il nome di tutti i partecipanti all’operazione all’interno della confezione
  • Extra: It all happens here (documentario con interviste) 34′
  • Booklet con testi di Boris Sollazzo e Luca Biscontini capo-redattore di Taxi Drivers
  • Packaging: Slipcase, Standard Box Clear 1 Tray

Se siete interessati anche voi alla campagna di CG Entertainment, potete dare il vostro contributo visitando il loro sito ufficiale.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.