Il capo della divisione PlayStation Indiana si esprime sul paragone tra PS2 e PS4

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Atindriya Bose, il capo della divisione indiana di PlayStation, si espresso in merito al grande successo ottenuto fino ad oggi da PS4, paragonandolo a quello riscosso dalla bellissima e vecchia PS2.playstation-4-120315

Perché come in molti sapranno la PS4 sul mercato asiatico sta vendendo e riscuotendo un successo molto più velocemente delle vecchie PS3 e PS2. Vi riportiamo le parole di Bose:

“questo lo potrà dire solo il tempo durante il ciclo di vita della console, ma è un successo fantastico e stiamo facendo tutto ciò che possiamo per renderlo tale. Non credo siano paragoni da fare… ma forse è bello parlarne. Stiamo facendo tutto il possibile per rendere possibile questo successo”.

Inoltre il boss indiano oltre a ribadire che il paragone tra PS4 e PS2 non si debba fare, ha voluto anche rimarcare l’importanza delle scelte fatte dalla società, come quella di aver riportato il gaming al fulcro centrale della console, una decisione che a quanto sembra abbia spinto notevolmente le vendite della nuova PS4.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!