Poche ore fa si è concluso ufficialmente il Call of Duty World League Champion e a raggiungere la vetta più alta del podio è stato il Team EnVyUs, che in una finale entusiasmante, è riuscito a scavalcare il top team europeo Splyce, di fronte al tutto esaurito del Forum che ha acclamato il primo titolo di sempre del Call of Duty World League Championship, presentato da PlayStation 4. Il team EnVyUs ha portato a casa il montepremi più grande di sempre nella storia di Call of Duty, per una somma ammontante di 2 milioni di dollari. Ecco quanto affermato dal capitano del Team Jordan “JKAP” Kaplan:
Vincere questo evento, davanti a questa folla di gente, è un sogno diventato realtà. L’energia, la tensione e la competizione sono stati stupefacenti. Questo è un momento che ricorderò per il resto della mia vita.
La competizione si è svolta di fronte a un pubblico di migliaia di fan all’interno del Forum di Inglewood ed è stato mostrato in live in tutto il mondo via Twitch, MLG.TV, YouTube, così come è visualizzato nel gioco stesso (Black Ops III PS4) sul Live Event Viewer. Un evento che ha saputo coinvolgere tutti e trasmettere forti emozioni, stando a quanto dichiarato da Rob Kostich, Executive Vice Presidente e General Manager di Call of Duty, Activision:
Call of Duty XP è stata un’epica celebrazione dei fan e un posto perfetto per ospitare la competizione più grande mai tenutasi nella storia di Call of Duty. L’entusiasmo e l’energia di oggi erano enormi. Una grande finale di partita e del torneo. Abbiamo creato il CWL per celebrare la grande competizione e i migliori fan del mondo. Oggi siamo stati all’altezza di ogni aspettativa. Congratulazioni al team EnVyUs e grazie a tutta la comunità di Call of Duty per aver reso il Call of Duty XP la più sorprendente celebrazione fan in tutto il mondo.
Scopriamo però insieme il podio completo, andando a conoscere gli altri tre Team del podio più basso del Call of Duty World League Championship:
- Team EnVyUs (NA)
- Splyce (EU)
- Team eLevate (NA)
- FAB Games (EU)
Fateci sapere se anche voi avete seguito quest’evento importante, e raccontateci tutte le vostre impressioni. Vi rispecchiate nelle parole di Jordan Kaplan?