fbpx
NewsCinema e TV

I Goonies di nuovo al cinema in versione rimasterizzata 4K

i goonies

Uno dei maggiori film cult anni ’80 è pronto a tornare al cinema più in forma che mai. Sono passati ben 35 anni dalla prima apparizione cinematografica de I Goonies (uscito nelle sale nel lontano 1985), e proprio per celebrare questo traguardo la pellicola tornerà sul grande schermo in versione rimasterizzata in 4K nei soli giorni del 9 e 10 dicembre per far rivivere la magia di un prodotto che ha segnato un’intera generazione.

Viviamo ormai in un’epoca contrassegnata da numerosi reboot e remake di film, per quanto, visto anche i numerosi successi di serie tv e film ambientati nell’atmosfera anni 80 sembra quanto meno doveroso riprodurre uno dei capolavori indiscussi nato dall’idea del regista Steven Spielberg.

Come molti di voi sapranno, il film narra le avventure di un gruppo di ragazzi alla ricerca di un misterioso tesoro; come ogni avventura che si rispetti, essa sarà piena di imprevisti ma anche colma di magia e mistero che accompagnerà i giovani avventurieri all’interno di numerose sfide.

LEGGI ANCHE  Fallout: un fan crea un'incredibile replica dello zaino di Lucy

Il cast della pellicola sarà composto e interpretato da Sean Astin (Mickey Walsh), Josh Brolin (Brand Walsh), Jeff Cohen (Chunk), Corey Feldman (Clark “Mouth”) e Jonathan Ke Quan (Data).

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Comments are closed.

    0 %