I giocatori statunitensi dovranno riconfermare l’ordine di Final Fantasy VII Remake

I giocatori statunitensi che hanno preordinato Final Fantasy VII Remake stanno ricevendo delle e-mail inaspettate da parte di Square Enix.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Final Fantasy VII Remake, titolo in sviluppo presso gli studi di Square Enix, è stato da pochi giorni rimandato di circa un mese. Come molti di voi infatti sapranno, numerosi sono stati i titoli che, in meno di un mese da quando è iniziato il nuovo anno sono stati posticipati a causa dei lavori non pienamente ultimati (ecco tutti i videogiochi analizzati e rimandati). Ma non è tutto. I giocatori statunitensi che hanno preordinato il titolo sul negozio ufficiale di Square Enix hanno iniziato a ricevere delle e-mail davvero inaspettate.

Ogni giocatore che ha infatti preordinato Final Fantasy VII Remake nella sua versione Standard, Deluxe e 1st Class (Collector’s Edition) si è visto recapitare una mail dove gli veniva richiesto di confermare la prenotazione entro e non oltre il giorno 28 febbraio, pena l’annullamento dell’ordine. Tutti coloro che sceglieranno quindi di non dare conferma o dovessero non visionare il contenuto della posta rischiano di perdere il preordine del gioco. Inoltre, Square Enix non potrà garantire l’opportunità di un secondo preordine a causa delle quantità limitate del titolo, specialmente le edizioni da collezione. L’addebito dell’acquisto verrà infine effettuato a partire dal 28 febbraio.

Final Fantasy VII Remake, inizialmente previsto per il 3 marzo 2020 e successivamente rimandato al 10 aprile dello stesso anno, verrà rilasciato inizialmente come esclusiva temporale per PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!