VideogiochiNews

I controller pelosi Xbox a tema Sonic sono pura follia

I nuovi controller Xbox a tema Sonic e Knuckles sono piuttosto… particolari. La collaborazione che vede unirsi Xbox e Paramount Pictures celebrano il film in arrivo, Sonic the Hedgehog 2, con un controller blu e rosso, ma sono completamente ricoperti da pelo.

Oltre ai due controller, Xbox ha anche realizzato una cover per Xbox Series S che va a mostrare il classico anello del gioco insieme ai due protagonisti del secondo capitolo della pellicola cinematografica: Sonic e Knuckles.

Inoltre, non è nemmeno la prima volta che vediamo insieme Xbox e Sonic hanno fatto la storia di come il mondo del gaming è evoluto da semplice “cosa da nerd” a una vera e propria forma di intrattenimento che rivaleggia col cinema.

xbox controller sonic series s

Infatti, avere in mano il controller Xbox di Sonic è un po’ come avere tra le mani la storia del gaming moderno, che ha portato a titoli importantissimi e poi all’approdo nel mondo cinematografico. Sì, perché ormai vediamo sempre di più il videogioco trasposto in pellicole che vediamo al cinema.

Insieme a Xbox, inoltre, è possibile festeggiare il riccio blu più veloce al mondo, soprattutto grazie a Minecraft e ai suoi DLC dedicati a Sonic che potrebbero farvi tornare indietro nel tempo. Sì, perché esistono ben 24 skin a tema nel Minecraft Marketplace, senza contare che esiste la primissima zona del gioco, la Green Hills Zone.

Inoltre, il 5 aprile ricordatevi di controllare il Marketplace, così da poter trovare altre sei skin e nuove sfide nella Labyrinth Zone, così da poter festeggiare insieme l’uscita del film Sonic the Hedgehog 2. Se volete recuperare questo classico videoludico, potete farlo tramite il Microsoft Store disponibile su Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. Così facendo potete essere anche un po’ più pronti per quanto uscirà il film dato che presenterà alcuni personaggi che hanno fatto la storia.

Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche