I Am Setsuna: il titolo di Tokyo RPG Factory arriva il 3 marzo su Nintendo Switch

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo la presentazione della line-up il mese scorso, si sapeva che I Am Setsuna avrebbe impreziosito il parco titoli di Switch, la nuova console di casa Nintendo. Sebbene non si potesse immaginare quando sarebbe effettivamente uscito, abbiamo finalmente ricevuto le desiderate conferme. Un nuovo video, pubblicato nella giornata di ieri sul canale Youtube della Nintendo, ci informa che la data di uscita del titolo di Tokyo RPG Factory sarà il 3 marzo 2017, facendola combaciare con quella del Nintendo Switch diventando a tutti gli effetti uno dei titoli di lancio della neonata console della Grande N.
Tokyo RPG factory - I Am Setsuna I Am Setsuna sarà dunque disponibile per Nintendo Switch il 3 marzo 2017, mentre è tutt’ora disponibile per PS4 e Steam. Di seguito il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=Qh0w1VqEwNI

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.