Hyrule Warriors Legends: nuovi contenuti e demo!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Sembrava che le novità per Hyrule Warriors Legends, in uscita tra 20 giorni, fossero finite, ed invece durante il Nintendo Direct da poco terminato la grande N ha annunciato nuovi extra per il titolo, oltre ad una demo già disponibile al download su eShop.

Hyrule Warriors Legends

Tra le novità annunciate troviamo la possibilità di acquistare un season pass contenente 4 pack di contenuti aggiuntivi (acquistabili comunque anche separatamente), così come era successo per il capitolo su Wii U; inoltre acquistando il pacchetto da 4 si avrà diritto anche ad un costume esclusivo (tratto da Wind Waker) di Ganondorf.

Si è sempre discusso di come sarebbero arrivati i contenuti aggiuntivi della versione portatile sulla versione casalinga, ed ecco che Nintendo ha fatto chiarezza: all’interno delle copie di Hyrule Warriors Legends ci sarà un codice che permetterà di scaricare i nuovi personaggi anche su Wii U, insieme alla nuova arma Tridente di Ganondorf. Finita qui? Assolutamente no! Sarà possibile scaricare gratuitamente anche un nuovo personaggio, Famirè, direttamente dall’Isola del Drago di The Wind Waker.

Per finire una demo è già disponibile al download su eShop e acquistando il titolo in formato digitale entro il 21 aprile sarà possibile ottenere un tema per la propria console.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.