Hyrule Warriors Definitive Edition: arriva il trailer di lancio

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo essere originariamente sbarcato su WiiU e 3DS, Hyrule Warriors è da oggi disponibile anche su Nintendo Switch in una versione appositamente intitolata Hyrule Warriors: Definitive Edition, evento che Nintendo of America ha deciso di celebrare pubblicandone il trailer di lancio, video che permette di visionare numerosi dei personaggi presenti in-game mentre danno battaglia a infinite orde d’avversari.

Come spiegata da Nintendo, questa Definitive Edition del titolo includerà tutti e 29 i personaggi già visti nell’opera originale e completi di tutti gli oggetti giunti tramite DLC. In aggiunta, l’esperienza presenta anche una modalità appositamente pensata per due persone con la configurazione Tabletop e due abiti inediti basati sulle versioni Breath of the Wild di Link e Zelda.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.