Hyrule Warriors approda su 3DS

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Come un fulmine a ciel sereno, ecco spuntare dal nulla Hyrule Warriors per 3DS: in realtà non c’è stato un vero annuncio ufficiale, ma il tutto è iniziato con il leak di un video non indicizzato su Youtube.

Hyrule warriorsLa fuga del video ha fatto sì che potessimo quindi scoprire anzitempo (probabilmente sarebbe stato annunciato all’E3) di Hyrule Warriors All Stars, in cui oltre ai personaggi della versione casalinga del gioco, avremo anche il Re Drakar e Dazel direttamente da Wind Waker.

A questo punto non ci resta che aspettare l’E3 per scoprire ulteriori dettagli, ma l’esistenza del gioco è praticamente certa.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.