Geek ZoneManga

Hunter x Hunter sta per tornare, dettagli ufficiali sui nuovi capitoli

Hunter x Hunter sta per fare il suo ritorno con dei nuovi capitoli dopo un tempo d’attesa lunghissimo. Uno degli assistenti che lavora insieme a Yoshihiro Togashi, il creatore del manga, ha voluto dare alcuni dettagli sul ritorno dell’opera.

Di recente gli appassionati di Hunter x Hunter si sono svegliati con una notizia davvero bella: il manga sta per tornare con dei capitoli tutti nuovi. A svelarlo è stato Togashi stesso dopo aver creato un account Twitter. Inoltre, ha anche fatto sapere che alcuni capitoli della serie sono già stati completati. La serie manca dal Weekly Shonen Jump dal 2018, quindi sapere che sta per tornare davvero ha creato un sacco di hype nei lettori, ma anche disinteresse per chi ha abbandonato la lettura per via del troppo tempo d’attesa.

Secondo quanto detto dall’assistente su Twitter, sembra che il mangaka stia preparando ben 10 capitoli da pubblicare, così com’è successo l’ultima volta. Sì, nel 2018. Inoltre, ha anche fatto sapere che quattro capitoli sono conclusi. Il che fa già speculare i fan su cosa potrebbe arrivare per questo nuovo arco narrativo, dato che si trova ancora alle prime battute.

La buona notizia quindi è che Hunter x Hunter non è solo pronto a fare il suo ritorno, ma sembra che questa volta Togashi abbia le idee chiare su cosa fare. Ma dall’altro lato della medaglia abbiamo uno hiatus troppo lungo che potrebbe aver annoiato e fatto perdere le speranze a tantissimi lettori, i quali potrebbero non leggere i nuovi capitoli. Questo perché non vorrebbero aspettare di nuovo così tanto tempo per leggere cosa succederà in Hunter x Hunter. Alla fin fine, il manga sta tornando e verrà presto pubblicato su Weekly Shonen Jump, ma per l’arrivo in Italia ci vorrà un po’ di più, visto che bisognerà fare lavoro di traduzione e adattamento per realizzare i volumi.

Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche