Geek ZoneManga

Hunter x Hunter: Yoshihiro Togashi conferma l’arrivo di nuovi capitoli

Hunter x Hunter sta per tornare, dopo ben quattro anno d’assenza. Secondo quanto riportato da Nibellion, il creatore di Hunter x Hunter ha creato un account Twitter dove ha confermato l’arrivo di ben quattro capitoli.

La foto disponibile sul social network mostra solo l’angolo di una tavola da disegno, tant’è vero che è anche difficile capire se si tratti di Hunter x Hunter, ma la descrizione del post lascia poco spazio agli equivoci: «altri quattro capitoli per il momento», in realtà bisogna specificare che la parola usata dal giapponese è “episodi”, ma forse è un metodo per far capire che si tratta di nuovi capitoli di Hunter x Hunter. L’ultima volta che ne abbiamo visto uno, di capitolo, è stato nel 2018.

https://twitter.com/Nibellion/status/1529083237808619521?t=Vu3tqQV8MwzYyTG5BjXV2Q&s=08

Inoltre, bisogna anche dire che non ci è dato sapere se si tratti davvero di un account ufficiale del creatore del manga o se è qualcuno che si diverte a creare caos intorno all’opera. Però, come sottolinea anche Nibellion nel suo thread, anche Murata ha pubblicato un tweet che sembra confermare la cosa. Ma anche Riichiro Inagaki sembra alludere all’arrivo di nuovi capitoli. Per questo motivo, sembra proprio che Hunter x Hunter stia per fare il suo ritorno.

Ovviamente tutto questo ha generato hype misto a menefreghismo, visto che era da così tanto tempo che non si sentiva parlare del manga che ora c’è sia chi è contento di quest’annuncio, sia chi è completamente disinteressato a leggere il manga, dato che non si tratta di settimane o mesi, bensì di anni d’attesa.

Per scoprire di più, non vi resta che attendere e seguire questo nuovo profilo, visto che il mangaka non ha perso tempo e ha subito lanciato una notizia importante dal suo account appena realizzato. Chissà se ce ne saranno altri e quali saranno. Per ora, bisogna solo avere tanta pazienza.

Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche