Hulu e FX interessati ad un revival dei prodotti Marvel-Netflix?

Giuseppe Scibetta
Di Giuseppe Scibetta News Lettura da 2 minuti

Di recente è stato comunicato che le serie prodotte dalla Marvel insieme a Netflix sono state stoppate. I fans non hanno reagito benissimo all’uscita di scena di questi prodotti dalla piattaforma Netflix. Molti possono pensare che con Disney+ l’unica cosa più logica da fare per la Marvel possa essere semplicemente quella di spostare tali prodotti su quest’ultima. Purtroppo ciò non risulta possibile in quanto le serie tv fatte in collaborazione con Netflix non sono adatte ad un pubblico di minori e sulla piattaforma Disney+ invece i contenuti sono studiati per rivolgersi a tutto il pubblico compresi i più piccoli.

Questo non significa che non ci siano altre vie. Disney infatti ha tutta l’intenzione di non rinunciare a tali contenuti rivolti ad un pubblico adulto e molto probabilmente il problema si ridurrà solo nello scegliere su quale altra piattaforma inserire tali serial. Dai rumor che in queste ore si odono sul web, alcuni pretendenti potrebbero essere HULU ed FX. Questi ultimi, sembra infatti che abbiano un certo interesse nell’offrire uno spazio dedicato a questi prodotti. Sempre secondo altri rumor una delle due piattaforme molto probabilmente è già riuscita ad ottenere il lasciapassare dalla Disney, trovando un accordo per ospitare tutte le serie ad ora cancellate.

Le informazioni non sono confermate, sono pur sempre dei rumor ed è giusto dar loro il peso che meritano. Nonostante tutto sembra sia intenzione della Marvel lasciare i cast inalterati aspettando semplicemente di capire quale sia il miglior compromesso per rimettere in gioco i suoi progetti cancellati dalle programmazioni Netflix. Non ci rimane che attendere ulteriori conferme, se siete fans delle serie diteci la vostra al riguardo.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.