NewsCinema e TV

House of the Dragon, parla Matt Smith: “Ci sono troppe scene di sesso”

L’attore Matt Smith ha messo in dubbio le sue numerose scene di sesso nella serie televisiva prequel de Il Trono di Spade, ossia House of the Dragon.

L’attesissimo serie fantasy-drammatica basato sul romanzo dell’autore George R.R. Martin, Fire & Blood, racconta la storia della Casa Targaryen. Ambientato circa 200 anni prima degli eventi di Game of Thrones, House of the Dragon sarà incentrato sulla famiglia Targaryen e racconterà gli eventi che hanno portato alla guerra civile nota come la Danza dei Draghi, un conflitto che fu l’inizio della fine del loro regno.

House of the Dragon data d'uscitaIn una recente intervista con Rolling Stone, Smith ha messo in dubbio le sue numerose scene di sesso in House of the Dragon. Interprete di Daemon Targaryen, l’attore si è trovato protagonista di molte scene a tema sessuale.

Smith ha ammesso di essersi chiesto a più riprese se i realizzatori della serie stessero rappresentando o meno il testo di Martin o se fosse frutto di una loro iniziativa. Alla domanda se Daemon avesse molte scene di scene nella serie, l’attore ha risposto: “Sì, un po’ troppe, se me lo chiedi“.

Smith si è chiaramente trovato a disagio a causa della frequente presenza di scene di sesso che lo vedevano coinvolto, durante la prima stagione della serie. Resta da vedere se effettivamente la serie avrà davvero questi numeri contenuti espliciti, e non ci resta che aspettare l’uscita della serie.

House of the Dragon debutterà su HBO 21 agosto 2022, mentre in Italia sarà trasmessa su Sky Atlantic dal 22 agosto 2022 in simulcast con HBO. Le puntate con il doppiaggio in italiano arriveranno una settimana dopo, sempre su Sky.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    1 Comment

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche