House of the Dragon 2 sarà più facile per gli sceneggiatori

Terminata la prima stagione di House of the Dragon, HBO sembra essere già pronta per produrre la seconda. Per gli Showrunner sarà facilissimo.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

La prima stagione dello spin-off del Trono di Spada dopo 10 episodi è finalmente giunta al termine e pare che HBO si stia già dedicando alla produzione della seconda. Dopo infatti solo un mese dalla conclusione della prima parte ne è stato annunciato il continuo; a dire di Francesca Orsi, Vice Presidente Esecutivo in HBO, la serie ha superato tutte le aspettative di successo.

La prima stagione della serie basata sui romanzi di George R.R. Martin è stata ricca di colpi di scena e secondo gli showrunner non sarà per niente difficile procedere con la scrittura della seconda. Il merito pare non essere però soltanto della sceneggiatura; a ricevere la maggior parte dei vanti da parte della produzione è stato infatti il cast che, a dire di Ryan Condal in un’intervista al The Hollywood Reporter, sarebbe ormai totalmente immedesimato nei vari personaggi rendendo il lavoro incredibilmente piacevole.
House-of-The-DragonNon ci si poteva aspettare di meglio dal cast di House of the Dragon che vanta infatti nomi tutt’altro che sconosciuti nel mondo del cinema. A spiccare nei ruoli di protagonisti troviamo attori del calibro di Milly Alcock, Matt Smith e Paddy Considine che rivedremo anche nella seconda stagione appena annunciata. Per quanto confermata ancora non si ha una data di uscita per l’uscita di House of the Dragon 2 ma, consapevoli del suo prossimo arrivo, non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.