Horizon: Zero Dawn, no al multiplayer

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Horizon

Il titolo di Guerrilla Games, mostrato all’E3 2015 ed atteso su Sony PlayStation 4 in esclusiva, Horizon: Zero Dawn non avrà alcuna modalità multiplayer. A dirlo infatti è la stessa Guerrilla che con un intervista rivela quanto segue:

Ci stiamo concentrando su un esperienza di gioco molto introspettiva e personale: in Horizon non avremo quindi una modalità multiplayer ma questo no esclude componenti social all’avanguardia.

Nel gioco saremo chiamati ad interpretare il ruolo di Aloi, oltre a questo, ci si aspetta un vero e proprio RPG con il classico aumento di livello del personaggio ed annesso albero delle abilità. E’ stato inoltre evidenziato l’approccio ai combattimenti, che sarà tattico e di preparazione allo scontro.

Insomma moltissime novità ci attendono nei prossimi mesi ma quello che si è visto fin ora non è da sottovalutare.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.