Una notizia che non ci fa sicuramente piacere: l’uscita di Horizon Zero Dawn è stata posticipata al 2017. L’annuncio non arriva direttamente da Guerrila Games, casa sviluppatrice del titolo, ma bensì dal noto insider Shinobi602 che in uno dei suoi tweet ha lasciato intendere la posticipazione della data di uscita di Horizon ad inizio del prossimo anno. Doccia fredda per i gamers che pensavano finalmente di mettere le mani sull’esclusiva PS4 quest’anno dopo tanti anni di attesa.
Shinobi rassicura che il ritardo é giustificato in quanto servirà ad apporre miglioramenti grafici che renderanno sicuramente più suggestiva l’esperienza del gioco per tutti. Questo varrà l’attesa prolungata? Noi speriamo di si, intanto qui alleghiamo il tweet dell’insider che ha fatto trapelare la notizia:
https://twitter.com/shinobi602/status/722915062462033920?ref_src=twsrc%5Etfw
In seguito, sempre tramite il social network, shinobi602 ha specificato che, nonostante la sua dichiarazione, Horizon Zero Dawn resterà comunque un titolo per l’attuale versione di PlayStation 4 e non sarà un’esclusiva della tanto chiacchierata PlayStation 4K (o Neo, secondo quanto dovrebbe essere il suo nome in codice).
Voi cosa ne pensate? Siete delusi dal rinvio di uno dei titoli più attesi per la console Sony o preferite aspettare ed avere un titolo ancora migliore? Fatecelo sapere commentando l’articolo!