Horizon Forbidden West, una linea di vestiti unisex targata ASOS è all’orizzonte

ASOS in collaborazione con Horizon Raw Materials ci propone la sua collezione dedicata ad Horizon Forbidden West in versione unisex.

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor Lettura da 2 minuti

Il mondo della moda è sempre più interconnesso con quello del gaming, non a caso molte case produttrici di vestiti e accessori, fanno a gara per accaparrarsi il brand del momento: ricorderete come Reebok dedicò una linea di scarpe e felpe ad Assassin’s Creed Valhalla mentre sono celeberrime le Nike PG a tema PlayStation. E’ la volta di ASOS che in collaborazione con Horizon Raw Materials alza l’asticella dei prodotti e ci propone la sua linea dedicata ad Horizon Forbidden West in versione unisex.

Sebbene gli abiti indossati dalla protagonista del gioco, Aloy servano a quest’ultima per proteggersi dai pericoli che la circondano, lo stile su cui punta ASOS è il massimo del comfort ai fan del brand. Pantaloni, felpe e maglie casual saranno il dogma di chi fa dello street ware il suo credo,

I prodotti sono in uscita oggi stesso in Europa che farà da apri pista per il brand in quanto per la commercializzazione negli Stati Uniti, i giocatori d’oltre oceano dovranno attendere un non meglio precisato 2023. Trovate tutta la collezione di ASOS a tema Horizon a questo indirizzo. I prodotti partono da un minimo di €30,00 (al cambio attuale con la sterlina inglese) fino ad un massimo di €46,00.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.