fbpx
VideogiochiNews

Horizon: Call of The Mountain, nuovo trailer dal PlayStation State of Play

Durante il PlayStation State of Play che si sta svolgendo in questi minuti, è stato presentato da Sony il nuovo trailer dedicato ad Horizon: Call of The Mountain, gioco attualmente in sviluppo per la nuova periferica nipponica PlayStation VR2.

Durante la giornata di ieri era stato confermato proprio dalla stessa compagnia che il gioco sarebbe stato mostrato all’evento, e questa volta si tratta di un vero e proprio video gameplay. Inoltre, sempre negli ultimi giorni, è stato dichiarato da Sony che Horizon: Call of The Mountain farà parte della linea di 20 titoli per PlayStation VR2 che saranno disponibili già dal lancio della periferica.

Il video, che potrete avviare dall’apposito player in copertina all’articolo, ci permette di dare uno sguardo più da vicino alla nuova opera dei ragazzi di Guerrilla, che a gennaio ci aveva lasciato con un teaser – e tanta curiosità – a rivelarci l’esistenza del gioco e a darci un piccolo assaggio di ciò che sarà. Vivremo un’avventura del tutto nuova, provando “un nuovo livello di immersione in un’esperienza unica, che punta sulla tecnologia del nuovo hardware, sull’innovazione e sul gameplay.”

Lo sviluppo del gioco è iniziato ancor prima del rilascio di Horizon: Forbidden West (qui la nostra recensione del gioco), quindi possiamo ipotizzare che anche la build da cui si è attinto per avere il trailer di Horizon: Call of the Mountain mostrato oggi non sia esageratamente “early”.

LEGGI ANCHE  Sony: in arrivo nuovi licenziamenti, secondo un report

Non sappiamo ancora quando la nuova periferica per realtà virtuale di Sony sarà rilasciata sul mercato, tuttavia abbiamo la certezza che appena una delle due date d’uscita sarà annunciata (di Call of the Mountain o del PS VR2) scopriremo di rimando anche l’altra.

Attendendo ulteriori informazioni sul gioco e sul nuovo VR2 e rimandandovi al trailer se non l’avete già visto, vi invitiamo a rimanere aggiornati sulle nostre pagine, visitando anche la scheda gioco dedicata a tutte le notizie – e non solo – su Horizon: Call of the Mountain.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Comments are closed.

0 %