Homefront The Revolution non sarà un pay-to-win

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi lo sviluppatore Fasahat Salim di Dambuster Studios ha dichiarato al sito Gamespot USA che Homefront The Revolution non sarà un gioco pay-to-win. Anche se il titolo avrà microtransazioni, sarà possibile sbloccare tutti i contenuti anche con la valuta in game, senza bisogno di spendere soldi reali. Il gioco inoltre avrà dei DLC gratuiti. Questo nuovo capitolo della saga non avrà un Season Pass per acquistare tutti i DLC, ma il team ha garantito che supporterà il gioco per un anno intero dalla data di uscita in cui vedremo nuove missioni e contenuti extra ancora da svelare.

Homefront The Revolution

Qui sotto trovate le parole di Fasahat Salim:

“Homefront The Revolution non sarà pay-to-win, assolutamente. Quello che forniamo con le microtransazioni può essere sbloccato giocando. Coloro che non hanno molto tempo possono acquistare gli oggetti, le armi e le munizioni, gli altri potranno giocare e ottenere i medesimi contenuti.”

Vi ricordiamo che Homefront The Revolution uscirà ufficialmente il 20 maggio in Europa per PC, Xbox One e PlayStation 4. Rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul mondo videoluduco!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.