SEGA sonda il terreno per una possibile traduzione di Hokuto Ga Goguto

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
Lettura da 1 minuti

SEGA sembra molto attenta ai suoi fan e alle loro aspettative e questa volta, con un’interessante operazione, lo ha dimostrato. La casa giapponese ha indetto un sondaggio riguardante il nuovo Yakuza 6: The Song Of Life, a cui tutti possono accedere – lo potete trovare cliccando qui -, per ricevere feedback intorno al gioco. In particolare, viene chiesto agli utenti l’indice di gradimento della traduzione. Tra le varie domande, vi è anche una relativa alla localizzazione di Hokuto Ga Goguto.

Hokuto Ga Goguto

 

Il titolo dedicato a Ken il Guerriero è attualmente disponibile solo in Giappone, ma a quanto pare ci sarebbe la volontà di portarla al di fuori dei confini della Terra del Sol Levante. Ovviamente, SEGA vuol sondare il terreno prima di intraprendere azioni che potrebbero rivelarsi fallimentari.
Non ci resta che osservare, curiosi, l’esito del sondaggio.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.