Hogwarts Legacy, rivelati i Twitch Drop di febbraio

Dei Twitch Drop saranno rilasciati a febbraio per Hogwarts Legacy. Vediamo assieme cosa saranno queste ricompense e che fare per ottenerle.

Daniele Ferraro
Di Daniele Ferraro News Lettura da 2 minuti

Mancano solo tre giorni al 10 febbraio quando, su PC e console di nuova generazione, verrà rilasciato l’attesissimo open world ispirato alla famosissima saga fantasy scritta da J.K. Rowling. Con l’imminente uscita del gioco, Warner Bros. Games e Avalanche Software hanno deciso di premiare tutti i giocatori più attivi nella community con dei Twitch Drop in arrivo nel mese del lancio.

I premi rilasciati saranno diversi cosmetici e al momento non è chiaro se ci sarà un altro modo per ottenerli. Silver-Eyed Dragon Spectacles, Carmine Bol Lightning Scarf, Urchin Hat e Lilac Assemble sono gli oggetti che potremmo avere in-game grazie a questa opportunità; riceverli sarà molto facile, ogni trenta minuti trascorsi in una live del gioco su Twitch sarà possibile riscattare un premio e perché questo appaia nel nostro inventario basterà connettere il nostro profilo Warner Bros. Games all’account della piattaforma viola.
hogwarts legacyI Twitch Drop sono sicuramente un’iniziativa interessante per mantenere la community di un gioco attiva ed unita e questa sembra senza dubbio essere fra e intenzioni degli sviluppatori di Hogwarts Legacy. Ricordiamo inoltre che dal 4 aprile una versione del gioco sarà resa disponibile anche su Nintendo Switch, chissà se anche ai videogiocatori della grande N sarà offerto qualcosa di questo tipo.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.