VideogiochiNews

Hogwarts Legacy: nessun dubbio, arriva la conferma dell’anno d’uscita

Nonostante le numerose voci che davano per spacciato Hogwarts Legacy, oggi continuano ad arrivare notizie incoraggianti soprattutto per quanto concerne l’anno di uscita.

Dopo le voce che vogliono Hogwarts Legacy al prossimo State of Play di Sony (trovate maggiori dettagli nella nostra news dedicata), durante le scorse ore sono arrivate delle notizie che, in un certo senso, potrebbero confermare questo rumor, dato che l’uscita del gioco sembra essere confermata per il 2022.

A dare questa notizia ci ha pensato la pagina brasiliana Twitter di Warner Bros., che ha inserito l’atteso gioco di Avalanche Software fra i giochi in arrivo quest’anno.

Ovviamente potrebbe essere frutto di un errore, o semplicemente un periodo di uscita generale, ma almeno iniziano ad arrivare le prime conferme che il progetto effettivamente sta bene. Certo, dopo i rumor che sono circolati vorremmo delle dichiarazioni forti dal team di sviluppo, una chiara posizione dello stato del progetto. Tuttavia questo ancora non è avvenuto, e noi fan restiamo in attesa di notizie più concrete.

Questa notizia si contrappone a quella che vede Hogwarts Legacy pronto per essere rinviato, notizia che circola anche a causa di mancate informazioni concrete sul titolo (per avere maggiori dettagli vi basterà cliccare qui). Speriamo dunque di vedere presto questo fantomatico nuovo trailer, che allo stato attuale sembra più un miraggio ancora lontano.

Dato che allo stato attuale non sono arrivate conferme o smentite, noi vi invitiamo a prendere queste informazioni con estrema cautela per non rimanere delusi in caso non si verifichino. Vi ricordiamo che in Hogwarts Legacy è ancora sprovvisto di una data di uscita, ma sappiamo che il focus dell’avventura sarà sulla Magia Antica, nominata davvero poco nei libri ma che ha una rilevanza storica importante nell’universo di Harry Potter. Se volete scoprire qualche dettaglio in più sulla questione ed i vari riferimenti, noi vi rimandiamo al nostro articolo di approfondimento dedicato.

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche