fbpx
VideogiochiNews

Hogwarts Legacy avrà quattro slot personaggio

Hogwarts-legacy-oggetti-extra

Hogwarts Legacy è sicuramente uno dei titoli più attesi di sempre dai fan di Harry Potter. Il progetto, annunciato nel settembre del 2020, si sta delineando sempre più chiaramente in previsione dell’ormai prossima data di uscita.

Uno degli ultimi dettagli forniti al pubblico riguardo la nostra nuova avventura nel mondo dei maghi riguarda il numero di salvataggi contemporanei disponibili.

Non solo è ufficiale che i salvataggi disponibili saranno ben quattro, ma il sistema di salvataggio sarà il più accessibile possibile, essendo composto sia dal formato automatico che da quello manuale.

Warner Bros ha invece reso noto che non sarà possibile effettuare salvataggi cross-platform, e che quindi non sarà possibile portare avanti il medesimo file di salvataggio su console diverse.

LEGGI ANCHE  Stellar Blade - Guida a tutte le location delle lattine

Il titolo, che è stato più volte rimandato in questi anni, sembra essere pronto all’uscita (anche se cadenzata). Arriverà infatti su console PS5 e Xbox X/S il 10 febbraio 2023, su console old-gen (PS4 e Xbox One) il 4 Aprile e su Nintendo Switch solo durante l’estate, il 23 luglio.

Warner Bros ha inoltre reso pubblico l’esclusivo contenuto della Collector’s Edition, le modalità grafiche per console di nuova generazione e il requisiti minimi del titolo su PC.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %