fbpx
VideogiochiNews

Hogwarts Legacy: presentata la Collector’s Edition

Hogwarts Legacy arriverà a febbraio 2023, e per questo motivo gli sviluppatori hanno lanciato la Collector’s Edition del gioco, che prevede tutta una serie di oggetti particolari e a tema magia, come una bacchetta che fluttua.

Ovviamente all’interno della Collector’s Edition di Hogwarts Legacy è possibile trovare una copia della Deluxe Edition del gioco, una custodia steelbook, una bacchetta e un poggia libro antico e magico. Perché magico? Beh, se collegate la bacchetta al libro, quest’ultima inizierà a fluttuare. Il prezzo si aggira intorno ai 300 euro. È possibile vedere tutti gli oggetti inclusi nella Collector’s Edition grazie a un video disponibile su YouTube.

Hogwarts Legacy arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nuova generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S il 10 febbraio 2023. Vi ricordiamo che il gioco è ambientato molto prima dell’arrivo di Harry Potter nella nota scuola di magia e controllerete un personaggio creato da voi al suo quinto anno che si ritroverà a combattere contro Maghi Oscuri a colpi di magie. Gli sviluppatori si baseranno sulle storie raccontate da J.K. Rowling ma la scrittrice e ideatrice della nota serie di libri non è coinvolta nel progetto.

LEGGI ANCHE  Silent Hill 2 Remake, ecco la data d'uscita rivelata allo State of Play di maggio
Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Comments are closed.

0 %