fbpx
VideogiochiNews

Hogwarts Legacy: tutte le modalità grafiche su PS5 e Xbox

hogwarts-legacy

Tra poche settimane, Hogwarts Legacy verrà lanciato su PC e console di ultima generazione e Avalanche e Warner Bros. hanno condiviso i dettagli tecnici del titolo in questione per quanto concerne le console PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Le già citate versione PlayStation 5 e Xbox Series X/S di Hogwarts Legacy supporteranno più modalità grafiche di gioco, tra le quali troviamo la modalità Fidelity che garantirà i 30 fps e la modalità Performance che invece spingerà il frame rate a 60. Oltre queste due modalità ce ne saranno altre intermedie al fine di soddisfare le esigenze di ogni giocatore.

Inoltre, le modalità grafiche per i giocatori che dispongono di TV o monitor che supportano la frequenza di aggiornamento variabile (VRR) saranno supportate per Hogwarts Legacy sia su PlayStation5 che su Xbox Series X|S.

Hogwarts Legacy è uno dei titoli più attesi dell’anno per tutti i fan del magico mondo con protagonista Harry Potter. Purtroppo coloro che non posseggono ancora una console di ultima generazione dovranno attendere alcuni mesi prima di poter mettere le mani sull’opera.

LEGGI ANCHE  Call of Duty: Modern Warfare 3, in arrivo la modalità Cyber ​​Attack?

Se Hogwarts Legacy su PlayStation 5 e Xbox Series X/S arriverà il 10 febbraio 2023, per quanto concerne PlayStation 4 e Xbox One l’opera farà il suo debutto il 4 aprile 2023. Per gli utenti di Nintendo Switch l’attesa si farà ancora più lunga, dato che sulla console ibrida di Nintendo il titolo debutterà il 25 luglio 2023.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Comments are closed.

    0 %