Hogwarts Legacy 2 sembra essere già realtà

Il successo di Hogwarts Legacy ha portato Warner Bros. Games e Avalanche Software ad iniziare a lavorare su un secondo capitolo. Parliamone.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Hogwarts Legacy è stato un titolo di successo da ben prima che il gioco arrivasse ufficialmente sul mercato. Dal primo momento in cui si è iniziato a parlare di un gioco di ruolo ambientato nel mondo di Harry Potter l’idea ha iniziato ad attirare tanta curiosità da parte del pubblico fra dolci lusinghe e pesanti critiche. Seppur protagonista di varie controversie non appena è stato possibile mettere mano sul gioco la curiosità mostrata dal pubblico inizialmente nei suoi confronti si è poi trasformata in un enorme successo che gli ha pian piano fatto raggiungere diversi record. Qui un nostro articolo a riguardo.

Ebbene, a neanche due settimane dal rilascio ufficiale del gioco sembra che gli autori di Warner Bros. Games e Avalanche Software stiano ben pensando di cavalcare il successo ottenuto iniziando a tutti gli effetti quello che sarà lo sviluppo di un secondo capitolo per ciò che pare diventerà a tutti gli effetti una serie di videogiochi.
hogwarts legacyI fan hanno già dato numerosi suggerimenti su possibili nuove feature da aggiungere in un eventuale Hogwarts Legacy 2 e fra queste spiccano attività secondarie come il Quidditch. Questa volta sembra che agli sviluppatori toccherà fare le cose ancora più in grande e, con i cinque anni che sono stati necessari allo sviluppo del primo capitolo, è difficile immaginare quanto tempo ci vorrà per vedere Hogwarts Legacy 2 ma, con queste premesse, sicuramente l’attesa varrà l’opera in arrivo.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.