NewsVideogiochi

Hogwarts Legacy batte Cyberpunk 2077 su Twitch

Negli ultimi mesi il mondo dei videogiochi ha visto sicuramente protagonista Hogwarts Legacy, il nuovo open world di Warner Bros. Games e Avalanche Software basato sulla famosa saga fantasy di J.K. Rowling che, per un motivo o per un altro, ben prima di uscire non ha fatto altro che far parlare di sé. Era sicuramente prevedibile che un gioco dalla tale portata mediatica una volta sul mercato andasse a ruba ma, con ancora due giorni mancanti alla sua uscita ufficiale, i fan più curiosi si trovano già a seguire su Twitch tutte le dirette inerenti al titolo tanto atteso facendogli scalare le classifiche della piattaforma.
hogwarts legacyCon il picco raggiunto di ben 1,269,317 spettatori Hogwarts Legacy diventa infatti il titolo singleplayer al momento più seguito sul sito di streaming superando perfino colossi come Elden Ring e il precedente detentore del record Cyberpunk 2077. A farla da padrone sulla piattaforma viola restano però ancora i multiplayer più famosi; Fortnite, Minecraft e League of Legends sembrano essere ancora giganti insormontabili ma in Hogwarts Legacy hanno sicuramente trovato un nuovo pericoloso rivale. Tra l’altro sapevi che grazie alle live del gioco su Twitch è possibile ottenere dei premi in-game? Ti lascio con un nostro articolo a riguardo.

Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche