Hitman: rimandata la versione retail

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi IO Interactive ha comunicato che la versione retail del titolo Hitman, la quale conteneva in un unico disco tutti gli episodi, è stato rinviata al gennaio 2017. Si tratta di un piccolo spostamento poichè doveva arrivare sul mercato alla fine del 2016 ma il publisher non ha rivelato i motivi di questa decisione. Nel frattempo, il lancio della versione digitale avverrà nella giornata di domani, 11 marzo, per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre gli altri sette episodi della stagione arriveranno nel corso del 2016.

HITMAN

Inoltre la software house ha comunicato che durante il mese di aprile arriverà un’episodio dove il nostro assassino visiterà la città costiera di Sapienza, in Italia. Il suo bersaglio sarà uno scienziato specializzato nella produzione di armi chimiche. La seconda location di questo episodio poi sarà in Marocco ma sarà disponibile nel mese di maggio.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.